ELECTROID ITALIA


Caro navigatore, se stai leggendo queste righe, è perché vuoi sapere chi c’è ‘dietro’ ad Electroid Italia

1. C’è un gruppo di persone che ‘fanno web’ da più di 10 anni, ma che soprattutto hanno sempre ‘fatto e-commerce’, in Italia e all’estero.

2. Ci sono tante aziende, produttrici e distributrici, selezionate negli anni dal team della Electroid per offrirti il meglio, al meno.
Gli obiettivi di Electroid sono molto semplici e molto difficili da raggiungere:

Offrirti una vasta gamma di prodotti di qualità tra cui scegliere quelli più giusti per te;
Assisterti ed aiutarti (se serve) nella valutazione dei prodotti;
Inviarti rapidamente a casa o presso il tuo ufficio i prodotti acquistati
Tenerti sempre informato sullo stato dell'ordine effettuato;
Supportarti prontamente a in caso di problemi con i prodotti comprati;

Per qualsiasi tuo dubbio sull'acquisto che vorresti effettuare su Electroid contattaci, un nostro consulente sarà a tua piena disposizione per soddisfare al meglio qualsiasi tua richiesta.

Se sei pronto per scegliere il tuo prodotto, consulta il nostro catalogo o utilizza il servizio di ricerca e se non trovi quello che desideri, contattaci, verificheremo per te l'eventuale disponibilità ed il prezzo.

Grazie per aver visitato il nostro sito, e per il tempo che hai voluto dedicare a questa piccola presentazione: ci auguriamo di averti presto tra i nostri clienti ma, soprattutto, di farti fare un acquisto sicuro, sereno e pienamente soddisfacente!

Electroid.it e' un sito di Electroid S.r.l.

Sede legale: Strada Statale 16    km.676,30

Località Pietrafitta

Foggia (FG) 71122

Partita IVA: 12950821004

Telefono: 0881 311834

E-mail: info@electroid.it


Per richieste di fattura scrivete una email all'indirizzo spedizioni@electroid.it (cliccate sul link e si aprirà il vostro programma di posta).

per i PRIVATI sono necessari i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo, cap, città, provincia, codice fiscale, PEC (posta elettronica certificata, nb: se non dispone della PEC, deve inviarci una dichiarazione scritta con un semplice "non ho la PEC, inviate la fattura all'indirizzo registrato sulla piattaforma")

per le AZIENDE sono necessari i seguenti dati: denominazione, ragione sociale, indirizzo, cap, città, provincia, codice fiscale/partita iva, codice SDI o PEC (posta elettronica certificata)

secondo la nuova normativa, le fatture devono essere tassativamente emesse entro le 17.00 del giorno lavorativo successivo a quello del pagamento in mancanza di uno solo dei suddetti dati, o nell'inosservanza delle tempistiche obbligatorie nel fornirci suddetti dati, la fattura non potrà essere emessa in nessun caso

chatta con noi su Whatsapp